
WE SERVE, WE PLAY, WE DANCE
Liberty, Intelligence, Our Nation Safety (Libertà, intelligenza, sicurezza della nostra Nazione), questo lo slogan dell’associazione più grande al mondo, fondata da Melvin Jones.
Dal 1917, il Lions Clubs International, promuove scopi filantropici per il bene della comunità ed in generale dei Popoli.
Ma, a volte, si può fare di più!
E’ il caso dell’evento “we serve, we play, we dance”, che si terrà presso la struttura Polivalente di Beverino (SP), domenica 30 luglio 2023.
Dalla sinergia dei LL.CC. del VARA SUD, ROVERANO, VALLE DEL VARA, il patrocinio del Comune di La Spezia, di Riccò del Golfo, di Beverino, Pignone, Provincia della Spezia e la collaborazione della CONSULTA PROVINCIALE FEMMINILE DELLA SPEZIA e dell’istituto Comprensivo ISA 19 “FALCONE BORSELLINO” – Pignone – Riccò – Beverino, nasce un programma ricchissimo, in un unico evento straordinario:
WE SERVE
– dalle ore 09:00 alle ore 13:30, servizi di screening sanitari per vista, udito, dermatologia, ictus, diabete, nutrizionista, chiropratico.
Saranno consegnati anche i BARATTOLI D’EMERGENZA (già service Nazionale Lions)
WE PLAY
– Dalle ore 09:00 alle ore 18:00, raduno d’auto d’epoca e Vespa club, PARLIAMO A COLORI – laboratorio artistico per bambini con il Maestro Francesco VACCARONE, intrattenimento e consegna attestati;
WE DANCE
– dalle ore 19:00 in poi, cena in giallo e DJ SET con Michele ERRA, per la festa dei diciottenni.
Menù completo, al costo di euro 35,00 per il pranzo ed euro 35,00 per la cena, comprensivo di una bottiglia di vino bianco o rosso ogni 4 persone o pacchetto completo, al costo di euro 60,00 (pranzo + cena).
Sarà possibile acquistare anche piatti singoli ed usufruire del servizio Bar.
Il ricavato sarà devoluto alla “FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI LIONS MELVIN JONES”.
“Ci sono tutti gli ingredienti utili per alimentare lo spirito di collaborazione, unione, aggregazione ed amicizia, elementi validi della società intelligente.
Il nostro obiettivo, oltrechè valorizzare l’autentico WE SERVE Lionistico, è quello di farlo stando insieme divertendoci, attraverso un all-ages eventche agisce per la comunità, contribuendo alla crescita spirituale di ognuno” – dice il Presidente del L.C. VARA SUD Federico MAFFEI.